Campi di Applicazione

 

Applicazioni

AlarmHub ha molteplici funzionalità: può essere utilizzato nel campo della sicurezza, delle automazioni e del controllo remoto di tutti i sistemi. Ad esempio, collegato ad un pannello fotovoltaico, consente di avere in real time informazioni relative ad eventuali guasti.
Collegando AlarmHub ad una qualsiasi centralina d'allarme sarà possibile beneficiare di un canale di comunicazione aggiuntivo e soprattutto non soggetto ad inibitore di frequenza.
Su una barca, AlarmHub trasmette in real time le informazioni relative alle varie tipologie di sensoristiche presenti sul vascello (es. sensore presenza acqua in sentina, sensori volumetrici ecc.). In generale, collegato a contatti magnetici o meccanici, sensori volumetrici, di presenza tensione, sirene, invia segnalazioni di allarmi o di stato e funzionamento di apparecchiature come caldaie, pompe, autoclave, ascensori.
Oltre un migliaio di Alarmhub sono già impiegati sul territorio nazionale, con grande soddisfazione di installatori e utilizzatore.

Connettività

Il prodotto per la comunicazione non necessita di reti GSM né di WI-FI ma usa la connettività e la sua particolarità più rilevante è la non jammerabilità.

Area Riservata